STANDUP!2016

Per la provincia di Medio Campidano il progetto è stato presentato martedì 8 marzo presso la Scuola Secondaria di San Gavino Monreale che ha ospitato anche le Scuole Secondarie di Sardara e di Guspini.

È stato un 8 marzo davvero speciale per le giovani studentesse della Scuola Secondaria di San Gavino Monreale quello trascorso questa mattina dalle ore 9 alle 11:30 assieme ai loro compagni di classe e agli studenti della Scuola Secondaria di Sardara e della Scuola Secondaria di Guspini. Tutti insieme hanno partecipato al talk show di presentazione di “Stand Up!”, il progetto ludico sportivo organizzato dal Comitato Provinciale di Cagliari del Centro Sportivo Italiano con il contributo della Fondazione Banco di Sardegna che coinvolge anche altri studenti della provincia di Cagliari e della provincia di Carbonia-Iglesias.

STANDUP!2016

 STANDUP!2016

STANDUP!2016

STANDUP!2016

STANDUP!2016

Il talk show è stato condotto dal presidente del CSI Medio Campidano Mario Farci, alla presenza del sindaco di San Gavino Monreale Carlo Tomasi, di Maurizio Siddi presidente del CSI Cagliari e del dirigente scolastico della Scuola Secondaria di Guspini la prof.ssa Maria Rita Aru e di tutti i ragazzi, gli insegnanti e i dirigenti scolastici coinvolti nel progetto.

STANDUP2016

STANDUP!2016

STANDUP!2016

Condividi questo post

Submit to FacebookSubmit to TwitterSubmit to Google Plus

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Della Pineta 153

09125 Cagliari