La Junior TIM Cup è il torneo nazionale di calcio a 7 riservato ai giovani under 14 degli oratori italiani. Promossa dal Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A, la competizione tra i giovani calciatori celebra l’amore per lo sport e le buone pratiche di gioco, sulla scia del progetto TIM e dei suoi valori “Il calcio è di chi lo ama”.

Nel 2013 la Junior TIM Cup - Il Calcio negli Oratori” vince il Best Practice Awards, nella categoria Social Responsability. Un premio assegnato dalla European Professional Football Leagues, per gli obiettivi di grande valore e per l’impegno dimostrato a supporto delle attività sportive oratoriali.

Nell’edizione 2013/2014, il torneo è stato scenario di numerose emozioni e ha rafforzato il legame tra i grandi campioni e i giovani atleti. Le squadre degli oratori di ben 15 città si sono sfidate nei grandi stadi e nei prepartita della Serie A TIM.

La terza edizione della Junior TIM Cup partirà il prossimo 1° dicembre. Gli oratori vincitori del torneo locale saranno premiati con la possibilità di accedere alla fase finale nazionale che si disputerà in concomitanza  con la Finale della TIM Cup. La Junior TIM Cup oltre all’aspetto sportivo, celebra quel patrimonio di valori, storie e buone pratiche che costituiscono il riferimento del progetto di TIM “Il calcio è di chi lo ama”. Per questo il torneo riserverà a tutti i partecipanti sorprese che saranno svelate durante la stagione per far vivere altre emozioni ed esperienze  indimenticabili a tutti i partecipanti e ai tifosi di calcio.

Per le iscrizioni, aperte dal 22 settembre al 22 novembre 2014, scaricare la modulistica disponibile su questa pagina e/o rivolgersi al Responsabile Settore Calcio - CSI Comitato Provinciale di Cagliari:

Marco Aresti - Cell. 347-7298048 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La Junior TIM Cup è un torneo di calcio giocato dai ragazzi degli oratori e quest'oggi abbiamo il piacere di condividerne alcuni momenti e non solo puramente calcistici.

Campione nazionale è l’oratorio San Giovanni Battista di Udine. Ecco il resoconto del nostro consigliere CSI Davide Carnevale. 

È iniziata con il calcio di inizio battuto dall’Arcivescovo Don Arrigo Miglio e si è conclusa con la vittoria dell’Oratorio di Cagliari San Massimiliano Kolbe la partita della Junior TIM Cup, disputata sabato allo Stadio Sant’Elia nel pre-gara Cagliari-Fiorentina. 

Junior TIM Cup: vince la finale regionale e vola alle nazionali a Roma l'oratorio Beata Vergine Assunta di Nulvi!

Il Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Cagliari, TIM e Lega Serie A tornano in campo nel 2014 con la Junior TIM Cup!

Sabato alle 15.00 si disputerà la Finale Regionale della Junior Tim Cup 2014, organizzata dal Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A, nell’impianto sportivo della ASD San Francesco a Quartu Sant’Elena.

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Della Pineta 153

09125 Cagliari