In allestimento

Tanti campioni di ieri e di oggi hanno risposto alla convocazione di papa Francesco e sono arrivati in piazza San Pietro per festeggiare i 70 anni del Centro Sportivo Italiano.

Sabato Piazza San Pietro è diventata uno stadio e ha acceso i riflettori sullo sport, quello sano, educativo,"pulito" promosso dal Centro Sportivo Italiano!

Se non hai aderito alla prima tariffa per incontrare Papa Francesco a Roma, da oggi potrai usufruire di una nuova quota di partecipazione molto conveniente proposta dal CSI Cagliari!

Ecco a voi gli Sms più simpatici in occasione dell’incontro di Papa Francesco con le società sportive di tutta Italia! Continuate a scrivere al 346 2588147 e tenetevi aggiornati su www.societàsportivedalpapa.org!

Hai ancora 15 giorni per beneficiare della quota di adesione più conveniente del CSI Cagliari per l'incontro tra le società sportive e papa Francesco a Roma il 7 giugno! Per l’occasione il CS Cagliari, insieme alla Pastorale Giovani, ha organizzato una trasferta con la Tirrenia per viaggiare tutti insieme e condividere questo momento speciale. Scopri le offerte per chi prenota ora!

Abbiamo realizzato due piccoli spot televisivi sull'incontro del 7 giugno in piazza San Pietro, con i mezzi e le risorse che avevamo a disposizione. Li potete guardare qui oppure nel canale Youtube nazionale del Centro Sportivo Italiano!

Con grande emozione, il campione di kayak Antonio Rossi ha annunciato su Stadium, l’inserto settimanale del CSI sul quotidiano Avvenire, che il 7 giugno parteciperà all’incontro con Papa Francesco targato CSI.

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Della Pineta 153

09125 Cagliari