Gazzetta Cup è il più grande torneo in Italia dedicato ai ragazzi dai 9 ai 13 anni. Organizzato da La Gazzetta dello Sport e il Centro Sportivo Italiano rappresenta un’occasione incredibile per diffondere i sani valori dello sport e del divertimento. Arrivata alla sua sesta edizione, la Gazzetta Cup ha coinvolto più di 100.000 ragazzi e 10.000 squadre, immergendoli in un torneo ricco di emozioni. Quest’anno, con l’aiuto di Ringo, le finali saranno combattute nella spettacolare cornice del San Siro, e i nostri giovani atleti potranno finalmente sentirsi veri calciatori di Serie A.

Il torneo è diviso in categoria Junior (calcio a 5) e categoria Young (calcio a 7) a seconda dell’età dei partecipanti. Sono previste tre fasi: Interne, Cittadine (da disputarsi a Bari, Bolzano, Cagliari, Catania, Cosenza, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma e Torino) e Finali.

Vivi anche tu l’esperienza unica di Gazzetta Cup 2013/2014 e tieniti aggiornato su: www.gazzettacup.it.

Ecco il calendario completo della prima giornata di qualificazione, Prima Fase Interna, della Gazzetta CUP 2015 che si svolgerà domenica 22 Marzo nei campi dello Sporting San Francesco, in via San Francesco a Quartu Sant'Elena. 

Con grande successo di pubblico, sono iniziate le qualificazioni delle fasi Cittadine della Gazzetta Cup 2014, il torneo di calcio a 5 e calcio a 7 organizzato dalla Gazzetta dello Sport e dal Centro Sportivo Italiano, quest’anno anche con Ringo, dedicato ai ragazzi dai 9 ai 13 anni.

Si è svolta domenica scorsa, ai campi dello Spazio Newton, la prima giornata di qualificazioni della Gazzetta Cup 2014, il torneo organizzato dalla Gazzetta dello Sport e dal Centro Sportivo Italiano, quest’anno anche con l’aiuto di Ringo, dedicato ai ragazzi dai 9 ai 13 anni.

Ecco le squadre che si sono qualificate domenica nella prima giornata della fase interna per entrambe le categorie!

Le qualificazioni delle Fasi Cittadine della Gazzetta Cup 2014 stanno registrando grande successo di pubblico. Erano quasi un migliaio ieri, all’ex campo Ossigeno, ad assistere alla seconda giornata di qualificazione in cui si sono sfidati 7 gironi, per un totale di 36 squadre, e un girone d’eccezione formato dagli atleti della Special Olympics.

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Della Pineta 153

09125 Cagliari