Il 10 e 11 maggio, in contemporanea con altre cento piazze italiane, si darà vita ad un evento imperdibile: il CSI DAY! Il tema “Sport, Giovani e Disabilità” sarà protagonista di due giornate entusiasmanti nel centro storico di Cagliari, dove il settantesimo compleanno del CSI sarà festeggiato a dovere. Grazie ai fondi raccolti, avremo il piacere di donare tre defibrillatori agli oratori di zona e di ospitare in esclusiva la Nazionale Italiana Calcio Amputati. Tra tornei, giochi, musica e divertimento sarà un’esperienza unica alla quale nessuno potrà mancare!

Vi riportiamo le parole del Presidente Nazionale CSI Massimo Achini in occasione della chiusura del CSI DAY, grande festa sportiva che ha coinvolto le piazze di tutta Italia.

In contemporanea con altre 69 piazze italiane, il 10 e 11 Maggio abbiamo celebrato il CSI DAY, due giornate di divertimento e insegnamento alla vita!

In contemporanea con altre 69 piazze italiane arriva CSI DAY! Il 10 e 11 Maggio in Piazza dei Centomila si potrà finalmente godere di “un campo di gioco a cielo aperto”: la nostra città. Siete pronti a scoprire di più?  

Sabato 10 e domenica 11 maggio arriva a Cagliari il CSI Day, il weekend di sport, giochi e divertimento all’aria aperta e gratuito per tutti! L’appuntamento è in piazza dei Centomila sabato dalle 9.30 alle 18.00 e domenica dalle 9.30 alle 13.30. 

Il Centro Sportivo Italiano quest’anno festeggia i suoi 70 anni di attività e organizza il 10 e 11 maggio, in contemporanea in moltissime piazze italiane, il CSI Day, una giornata all’insegna del gioco e dello sport all’aria aperta gratis per tutti!

E' tempo di formazione

Centro Sportivo Italiano
Tesseramento online
Codice società:

Password:

Fondazione Banco di Sardegna

Istituto Credito Sportivo

Orthos Giulio Incerpi

Pes & Paolotti

Comunic@ Communications Agency

Time Out
la newsletter dello sportivo

Dove siamo:


Via Della Pineta 153

09125 Cagliari